Translate

Pagine

mercoledì 4 settembre 2013

I PREMI PER VOI: il mascara l' Oreal ciglia finte effetto farfalla



Ed eccoci giunte ad esaminare più nel dettaglio l'ultimo dei regali scelti per voi, e questo l'ho scelto perché ha fatto tanto parlare di sè e perché un mascara nuovo fa sempre comodo!!!

Il mascara Ciglia Finte Farfalla ha un innovativo applicatore in elastomero con setole asimmetriche per catturare e lavorare anche le ciglia più esterne.


Questo particolare scovolino ha una struttura più spessa nella sua parte iniziale  in modo da distribuire bene il prodotto alla radice per dare volume alla base delle ciglia e dispiegarle  ad ali di farfalla grazie alla parte a ventaglio che permette di raggiungere al meglio le estremità esterne incrementandone la lunghezza fino alle punte. 
Oltre a questa novità l'applicatore presenta anche una parte con classico scovolino per poterlo applicare sulle ciglia inferiori o usarlo per quelle superiori se non si vuole sfruttare l'effetto farfalla.

Spesso a fare la differenza in in mascara è il suo applicatore, ma in questo caso anche la crema ha la sua particolarità: con la sua consistenza abbastanza morbida da ripartirlo con facilità ma densa al punto giusto per fissarsi sulle ciglia a lungo senza colare o fare grumi, la formula contiene esclusive fibre "cocoon" di 1,2 mm che avvolgono dolcemente le ciglia dalla radice alla punta andando ad allumgarle. Per le attente all'INCI ( l'elenco degli ingredienti presenti in un prodotto segnati in etichetta a partire da quello presente in quantità maggiore fino a quello in percentuale minore) queste speciali fibre allungani sono date da un agente viscosizzante, il rayon che figura ai primi posti in etichetta (Altri mascara allunganti contengono rayon  ma in quantità minore)
Applicazione: con un movimento classico a zig zag si ottiene l'effetto volume alla radice, mentre facendosi guidare dalla forma dello scovolino e distribuendo il prodotto sulle lunghezze si va a costruire la lunghezza e la corposità ricreando lo stesso effetto delle ciglia finte. La flessibilità dello scovolino permette di raggiungere facilmente anche le ciglia più corte.
Colore: nero intenso
Effetto: da naturale a molto intenso a seconda del numero di passate e della parte dello scovolino utilizzata. 
Consiglio: se volete fare più passate aspettate qualche minuto tra una e l'altra in modo da stratificare al meglio le fibre e costruire la lunghezza e l'effetto desiderato
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...