Translate

Pagine

giovedì 21 novembre 2013

la nuova "PALLLLLETE" DI MAKEUP DELIGHT PER NEVE COSMETICS







E dopo anni di belle collaborazioni nasce la palette, anzi la “PALLETTE” ideata dalla makeup artist Giuliana Arcarese alias Makeup Delight

Quello che più mi ha colpito di questa palette è stata la storia dietro ad ogni singolo colore scelto per comporla, una storia che parla di Giuliana, partita dalla Sicilia alla volta dell’America, mamma di due bei maschietti, amante della bellezza e del makeup che ha voluto scegliere tonalità che fossero in grado di creare centinaia di look; infatti le 10 cialde sono composte da colori dai diversi finish:shimmer, satinati e opachi più due tonalità jolly nate per essere usate anche come illuminante (route 66) e blush (jetlag)
Ma andiamo a vedere i colori più nel dettaglio (gli Swatch sono presi dal sito di Giuliana)




Tacco 12


Dalla passione di Giuliana per le scarpe con il tacco, preferibilmente a stiletto, questo Marrone freddo con satinatura rosso bordeaux è perfetto per un trucco dallo sguardo intrigante. Lipsafe e Vegan.

Pacifico


Duochrome grigio scuro con perlescenza verde mare e riflessi verde chiaro.
Richiama proprio i toni cangianti delle profondità oceaniche, ottimo per illuminare gli occhi scuri o per abbinamenti con tonalità a contrasto per gli occhi chiari

Casa Delight 


Lilla acceso intenso dal finish vellutato. Ispirato alla parete della stanza dove girava i suoi primi video, questa tonalità è perfetta per gli occhi verdi e intrigante su quelli marroni. Vegan.

Texas


Marrone paprika caldo satinato. La sfumatura calda lo rende adatto sia ad un sexy smoky eyes che ha trucchi veloci monocromatici, bellissimo anche abbinato a route 66. Lipsafe e Vegan.

Biker Chic


Che Giuliana fosse anche una motociclista l’ho scoperto da poco, e con questo Grigio asfalto dal finish opaco perfetto anche come eyeliner ci porta con lei per le strade americane. Lipsafe e Vegan.

Jet Lag


Rosa scuro aranciato con riflessi fucsia, finish satinato. È il colore perfetto per illuminare lo sguardo (o le guancie) e dare subito un’aria fresca e riposata, proprio adatto a non far risentire del jet lag! Lipsafe e Vegan.

It's a Boy!


Lei di “boy” ne ha due, e con questo Blu cobalto intenso dal finish satinato simboleggia un altro importante step della sua vita. Adatto ad occhi scuri o verdi, sulle iridi azzurre rende meno perché non crea sufficiente contrasto ma se vi piace potete usarlo abbinato ad una spessa riga di liner nero Vegan.

Trinacria


Come gli agrumi e il sole della sua terra, un Arancione intenso dal finish satinato. Ottimo sugli occhi azzurri e scuri, adatto anche come blush specie per le carnagioni mediterranee o abbronzate. Lipsafe e Vegan.

Route 66


Beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer, ottimo illuminante e punto luce per il trucco occhi. Lipsafe e Vegan.

Monterey


Verde muschio medio dal finish opaco. Vegan.  


Tutti i colori della palette sono privi di parabeni, petrolati e siliconi, e sono adatti anche a vegani e vegetariani, per le attente agli INCI gli ingredienti sono


Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate. May contain (+/-): CI 77891, CI 77499, CI 77491, CI 77492, CI 16035, CI 77510, CI 15850, Tin Oxide, CI 77288, CI 77289, CI 42090, CI 45410, CI 77742, CI 77007.

.
La palette Makeup Delight è limited edition e debutterà il 26 novembre su www.nevecosmetics.it

Qui potete vedere il video di presentazione della palette fatto da Makeupdelight, io l’ho trovato molto emozionante  e ben fatto, in oltre potete vedere i 10 colori “indossati” da Giuliana
http://www.youtube.com/watch?v=uKc3aXBOaO4


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...