Translate

Pagine

lunedì 17 settembre 2018

Recensione crema viso Infinitealoe trattamento antietà Gold


Ciao a tutti, oggi vi parlo di uno dei brand scoperto al Cosmoprof 2017:Infinite aloe

Infinite aloe arriva dalla California, patria dello star system, dove il prodotto multitasking viene spesso più apprezzato delle diverse linee specifiche; ecco quindi che l’azienda sceglie di creare una formulazione unica, dalle alte performance e con una scelta di attivi e consistenza che la rendessero perfetta per tutti i tipi di pelle, d’altronde, come recita uno dei claim dell’azienda: “Healthy skin should be simple” la pelle sana dovrebbe essere semplice, e quindi semplice anche la sua gestione.

Infinite Aloe Gold anti aging formula

Alla base della formulazione dei prodotti infinite aloe c’è, ovviamente, il gel di aloe, ma non di un tipo comune ma della varieta’ Barbadensis Miller coltivata nelle Hawaii da agricoltura biologica, varietà tra le più ricche in principi attivi .
L’aloe e’ noto fin dai tempi antichi per le sue proprietà cicatrizzanti e riparatrici, si narra che già Cleopatra, la regina d’Egitto, amasse fare lunghi bagni, immergendosi nel succo di aloe miscelato con latte di capra. La regina evidentemente aveva compreso il potenziale anti-age del gel che si ricava dalle foglie della pianta, in grado di stimolare la produzione di collagene e mantenere la giovinezza della pelle, e per queste sue caratteristiche gli egizi chiamavano l'aloe  “pianta dell’immortalità‘”.

La strutturata lista ingredienti del trattamento anti età Infinite Aloe Gold


“Gli ingredienti naturali più puri combinati in perfette proporzioni, regalano ad infinitealoe il potere di ammorbidire, levigare e rendere setosa la pelle” dicono sul sito americano, vediamoli quindi insieme questi ingredienti:
Aloe vera: in forma di nanoparticelle assorbite facilmente dalle cellule per esplicare i suoi benefici anche negli strati più profondi. La composizione del gel di Aloe è naturalmente ricco di vitamine B, C, E, A, aminoacidi, enzimi, minerali, antiossidanti, potassio e contiene un mucopolisaccaride chiamato aloeverose, dal potere protettivo. Numerose le proprietà e gli utilizzi del gel di aloe, soprattutto per la sua azione restitutiva e riparatrice, utile quindi in caso di infiammazioni, rossori, cicatrici, processi di guarigione della cute.
Acido Alfa Lipoico (ALA) : potente antiossidante che agisce sui mitocondri, fucine di creazione delle proteine, rallentandone il processo di decadimento ed aumentando quindi la vitalità della cellula e il mantenimento delle strutture proteiche di sostegno come collagene ed elastina
DMAE (dimetil amino etanolo): utilizzato da tempo in medicina per i suoi effetti neuro protettivi, recentemente si sono studiate le potenzialità del DMAE nel diminuire l’aspetto di linee, rughe e rilassamenti grazie ad una azione riempitiva dei solchi.
Nano-Acido laluronico: in forma micronizzata per aumentare il potere negli strati più profondi, l’acido ialuronico regala alla pelle un aspetto più pieno e levigato
Nano-GABA (acido γ-amminobutirrico): amminoacido responsabile, tra le altre cose, della regolazione del tono muscolare. Agisce stimolando i neurorecettori per aiutare a ridurre l'aspettodelle rughe 
Nano-Tripeptidi e Nano-Esapeptidi: i peptidi lavorano per accumulo nei tessuti dove riescono a ridurre l'aspetto delle rughe più profonde; tanto piùl'uso è continuativo e costante e tanto più si apprezzano i benefici. 
Nano-Vitamina C e Collagene Marino, conferiscono fermezza ed elasticità all’aspetto della pelle e lavorano in sinergia con l'acido alfa lipoico.
Nano-Vitamina A (Nano-Retinolo), minimizza l’aspetto sia delle linee sottili che delle rughe profonde. Stimola la produzione di collagene e rimpolpa la pelle, migliora tono e colore riducendo le macchie provocate dall’età;
Nano-Vitamina E ed Ectoina, neutralizzano i danni provocati dai radicali liberi.
Superossido dismutasi
Emblica officinalis. All'amla sono attribuite diverse proprietà; secondo la medicina ayurvedica, sarebbe dotata di proprietà adattogene, antinvecchiamento, antidiabetiche, antinfiammatorie

La presenza di oli di natura sintetica e altre sostanze usate a completare la formula non lo rende un prodotto propriamente naturale, ma la ricchezza di attivi ben studiati per potenziarsi l’uno con l’altro ne fa comunque un prodotto di alta tecnologia e dalle elevate performance grazie anche alla tecnologia slow relies per rilasciare l’attivo in 18/24 ore e potenziare al massimo gli effetti anti age della crema.

La consistenza di infinite aloe gold è particolare: densa e fondente sulla pelle


Metodo di applicazione:
Se avete visto i miei video di skincare avrete visto che inizialmente io utilizzavo questo prodotto stendendolo come una classica crema; nonostante la consistenza ricca e ferma, a contatto con la pelle il prodotto fondeva perfettamente e non ho mai avuto problemi di untuosità.
Poi ho cambiato l'applicazione (la vedete in questo video) ed ho seguito la metodica suggerita dall'azienda, cioè picchiettando il prodotto in modo da aiutare la permeabilità delle particelle.
in questo modo il prodotto risulta ancora più evanscente pur lasciando morbidezza e turgore sulla pelle; inoltre l'alta penetrabilità del prodotto fa sì che la crema non se ne vada neanche se ci si lava il viso o si suda molto.
Oltre che come crema viso, infinite aloe gold può essere utilizzato anche picchiettandolo solo nelle zone più soggette ad invecchiamento: su contorno occhi, contorno labbra, rughe naso labiali, collo, decolletè e mani.
Se poi abbiamo una pelle particolarmente stanca, segnata e bisognosa di nutrimento, possiamo usare Infinite Aloe Gold come maschera, applicandone uno strato più spesso e lasciandola agire 5 minuti per poi rimuovere l'eventuale eccesso di prodotto con una velina.
La profumazione del prodotto è delicatamente fiorita con una punta agrumata che rende il momento dell'applicazione davvero piacevole e rilassante.

L'originale logo dell'azienda, con il simbolo dell'infinito sovrastato da una pianta di Aloe


Infinite aloe crede a tal punto nelle potenzialità della sua infinitealoe gold da offrire una Garanzia soddisfatti o rimborsati se non si apprezzano risultati visibili con il corretto uso del prodotto, e vi dà l'opportunità di restituirlo entro 30 giorni

Formato e prezzi:
48 gr 285 euro
14 gr 99 euro
188 gr 529 euro

Per conoscere i distributori Infinite Aloe più vicini a voi potete contattare la loro pagina Facebook o inviare una mail a italia@infinitealoe.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...